MMO.it

Fortnite: dopo il trailer di Tenet verrà trasmesso un intero film di Nolan

Fortnite: dopo il trailer di Tenet verrà trasmesso un intero film di Nolan

La notte del 22 maggio, all’interno della modalità Party Reale di Fortnite, Warner Bros Games ha trasmesso il nuovo trailer del film Tenet, l’ultimo atteso lavoro di Christopher Nolan.

A quanto pare però la collaborazione tra Warner Bros, il famoso regista ed Epic Games vedrà nuovi frutti. Secondo la rivelazione dello stesso Nolan, riportata da Eurogamer.net, quest’estate un suo film verrà trasmesso su Fortnite sempre all’interno della modalità Party Reale.

Non è dato sapere quale tra le sue pellicole sarà scelta, anche se secondo la testata la scelta potrebbe ricadere su uno dei capitoli della trilogia di Batman. L’ipotesi sarebbe giustificata dalle skin del Cavaliere Oscuro – già presenti nel negozio – che si affiancherebbero bene all’evento. In aggiunta a questo le altre produzioni del regista statunitense notoriamente più cervellotiche, come Inception, Interstellar o Memento, incontrerebbero forse meno il gusto degli utenti rispetto alla nota saga dell’universo DC.

Al momento l’uscita di Tenet nei cinema è prevista per il 17 luglio 2020, a meno di rinvii dovuti all’emergenza coronavirus. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale, in caso ve lo foste perso.

Ricordiamo infine che il colosso di Epic Games ha già ospitato il concerto di Travis Scott, nonché quelli di Steve Aoki, Dillon Francis e deadmau5, riscuotendo sempre un grande successo. Ma la presenza di disturbatori nella lobby di gioco non potrebbe rovinare l’immersione del film?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar