MMO.it

Fractured: nuovo open playtest dal 26 maggio

Fractured: nuovo open playtest dal 26 maggio

Dal 26 maggio sarà possibile prendere parte ad un nuovo evento gratuito di prova per Fractured, MMORPG indie italiano di Dynamight StudiosIn quella data, il sandbox isometrico e open world aprirà i server a tutti i membri che hanno finanziato il progetto tramite il consueto sistema di pledge.

Dal 28 maggio, invece, i server saranno aperti per tutti. Sarà sufficiente quindi registrarsi sul sito ufficiale per poter prendere parte all’evento. Il test si concluderà poi la mattina di lunedì 1° giugno.

L’open playtest mostrerà gli aggiornamenti compiuti sul gioco, che ora si trova in versione Alpha 2 Test 2, e presenta varie migliorie alla quality of life, tra cui figura senz’altro la possibilità di craftare più oggetti contemporaneamente ed una maggiore velocità di movimento seguendo le strade.

Rispetto a prima, c’è anche un nuovo sistema di morte: i giocatori uccisi lasceranno dietro di loro un cadavere contenente tutto l’equipaggiamento e l’inventario. A fronte di ciò, sono state aggiunte delle milizie, divise in quattro fazioni. I player potranno unirsi ad una delle quattro e attaccare liberamente gli NPC appartenenti alle altre.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale, mentre se volete saperne di più su Fractured potete leggere la nostra intervista a Jacopo Pietro Gallelli, CEO di Dynamight Studios, che abbiamo realizzato all’ultima Milan Games Week.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar