MMO.it

The Elder Scrolls Online Greymoor: nuovo trailer per Cuore Oscuro di Skyrim

The Elder Scrolls Online Greymoor: nuovo trailer per Cuore Oscuro di Skyrim

Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Greymoor, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online ambientato a Skyrim.

Il video, che potete vedere in calce alla news, è dedicato proprio a Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim), l’avventura annuale che accompagnerà per tutto il 2020 l’MMO che ad aprile ha festeggiato il sesto anniversario. Come recita il comunicato:

Un male antico riaffiora in The Elder Scrolls Online: Greymoor e un esercito mostruoso marcia verso i nord di Skyrim occidentale dal sottosuolo. Nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online affronterete una legione caduta e proseguirete l’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim. Skyrim ha bisogno di eroi, risponderete alla chiamata?

Inoltre è stato pubblicato un post ufficiale in cui gli sviluppatori spiegano il processo creativo che ha portato a costruire la nuova storia, con particolare attenzione per i cattivi dell’espansione, i Vampiri. Come dichiara il senior writer Randy Begel:

Volevamo raccontare una storia che offrisse un tono cupo e meditabondo e che si basasse su temi gotici. Speriamo che le lunghe ombre di Greymoor siano oppressive, piene di intrighi e pericolo.

Ricordiamo che Greymoor è stata rinviata di una settimana a causa dell’emergenza COVID-19: l’espansione uscirà quindi il prossimo 26 maggio su PC e Mac e il 9 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete interessati a Greymoor potete leggere la nostra speciale anteprima, mentre se volete saperne di più sull’attuale situazione di The Elder Scrolls Online nel 2020 potete guardare il video speciale del buon Nolvadex.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar