MMO.it

Black Desert Mobile: lo Striker è ora disponibile

Black Desert Mobile: lo Striker è ora disponibile

Pearl Abyss ha annunciato oggi che lo Striker è ora live sui server di Black Desert Mobile. L’ottava classe, già nota ai giocatori di Black Desert Online su PC, è protagonista di un breve trailer, che potete vedere in calce alla news.

Ecco tutte le principali novità dell’ultimo aggiornamento:

  • nuova classe: lo Striker combina arti marziali e combattimento di strada per combattere contro mostri di ogni dimensione. Il suo stile di combattimento combina calci dinamici con potenti colpi corpo a corpo per combinazioni aggraziate ma mortali.
  • Evento di level up: per celebrare l’arrivo dello Striker, a partire da oggi è attivo un evento level up in cui i giocatori possono guadagnare varie ricompense, tra cui una chest per Pet Tier 2, Boss Stamp, Ancient Tablet Chest, Shiny Accessory Chest e Elgriffin’s Defense Gear Chest.
  • Field of Valor: è tornata la popolare modalità Field of Valor. Si tratta di un campo di battaglia che può essere affrontato in un gruppo cooperativo di cinque avventurieri. Gli amici o i compagni di gilda possono prendere parte a una battaglia di 30 minuti contro diversi mostri. I membri del party condivideranno poi i premi, che includono grandi quantità di argento, pietre nere e antiche monete d’oro.
  • Hot Time: ultimo ma non per importanza, i giocatori possono aspettarsi un “hot time” senza precedenti che offrirà loro un’EXP extra del 300%. Questo è utile per gli avventurieri che stanno cercando di livellare rapidamente i loro personaggi: gli utenti possono attivare il buff hot time ogni volta che vogliono ottenere l’EXP aggiuntiva.

 

Se Black Desert Mobile stuzzica il vostro interesse, potete guardare il video del buon Nolvadex per la nostra rubrica Mobile Zone.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar