MMO.it

GTA Online: mezzo milione di dollari in regalo per chi logga questo mese

GTA Online: mezzo milione di dollari in regalo per chi logga questo mese

Giocate ancora a GTA Online, o state cercando una buona scusa per buttarvi? In tal caso, Rockstar Games ha annunciato nuovi allettanti bonus.

Come da titolo, tutti i giocatori che faranno il login nel mese di maggio riceveranno in regalo 500mila GTA$: la somma verrà accreditata sul conto presso la Maze Bank entro i prossimi 7 giorni.

Inoltre gli utenti Twitch Prime possono ottenere un rimborso totale per l’acquisto della sala giochi di Pixel Pete, uno sconto dell’80% sull’hypercar Pfister 811 e del 60% sul pick-up Declasse Drift Yosemite.

Diversi sconti e offerte sono attive anche su Red Dead Online, dove questa settimana le modalità Rese dei conti e Gare forniscono RDO$ e Oro extra, oltre a varie ricompense per le Sfide giornaliere. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Segnaliamo infine che oggi, 7 maggio, Red Dead Redemption 2 approderà su Xbox Game Pass, mentre GTA V verrà rimosso. Quest’ultimo era disponibile dallo scorso gennaio, quindi in pratica i due giochi Rockstar si danno il cambio sul noto servizio di abbonamento Microsoft. Noi di MMO.it consigliamo di approfittarne per giocare Red Dead Redemption 2, di cui potete leggere la nostra recensione sia del single player che della modalità online.

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar