Sul sito ufficiale ArenaNet rivela le sue promozioni per il quindicesimo anniversario di Guild Wars 1. Sullo store ufficiale del primo capitolo sono stati scontati diversi oggetti e upgrade per i propri personaggi, ma stranamente non i giochi veri e propri nè la Complete Collection.
Oltre a questo su Guild Wars 2 ci saranno diverse promozioni e oggetti gratis per aiutare il completamento delle avventure su Tyria. Primo tra tutti segnaliamo il Prince Rurik’s Vanguard Cape, un mantello che vuole celebrare il personaggio che salvò il popolo di Ascalon dopo l’invasione Charr. Questo mantello è riscattabile gratuitamente nel Gem Store, è colorabile ed è un dono che i veterani del titolo non possono mancare di prendere.
Inoltre sono ora attivi vari boost per stimolare i giocatori, tra cui un buff del 30% al Magic Find, del 50% a tutti gli XP, del 30% alla Reward Track progress del WvW e del 30% alla Reward Track progress del PvP.
Oltre a questo nelle prossime settimane arriveranno gli episodi della Icebrood Saga che, se ancora non li avete sbloccati, potrete fare vostri gratuitamente dallo store in-game di Guild Wars 2:
- 28 aprile – 4 maggio: Prologue: Bound by Blood
- 5 maggio – 11 maggio: Whisper in the Dark
- 12 maggio –18 maggio: Shadow in the Ice
Infine ci saranno altri bonus gratuiti nel Gem Store nei seguenti giorni:
- 1 maggio : 5 Transmutation Charges
- 5 maggio: Experience Booster
- 8 maggio: 2 Black Lion Statuettes
- 12 maggio: Toy Mini Egg
- 15 maggio: Communal Boost Bonfire
Infine, fino all’8 maggio sarà attivo uno sconto del 50% sulla seconda espansione di Guild Wars 2, Path of Fire, che comprende anche Heart of Thorns. Se volete saperne di più sull’MMO di ArenaNet, potete guardarvi la replica del nostro ultimo streaming sul titolo.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta