MMO.it

Black Desert Online: nuova patch e boss, Garmoth The Last Dragon

Black Desert Online: nuova patch e boss, Garmoth The Last Dragon

Una nuova patch è giunta oggi sui server di Black Desert Online, com’è tradizione di mercoledì. Questa vede il ritorno del guild boss Garmoth, The Red Dragon.

Situato nella regione di Drieghan, questo drago si è risvegliato minacciando di portare morte e distruzione nel territorio. Sarà quindi compito dei player affrontare la minaccia, una mano sul mouse e l’altra sul cuore a pregare l’RNG per un buon drop.

Per combattere contro Garmoth è innanzi tutto necessario essere in una gilda, e aver completato almeno cinque volte la missione relativa nella videata delle Guild Mission. Ogni completamento di questa quest dà un pezzo di pergamena, e ne servono cinque per summonare Garmoth.

Rispetto agli altri boss, solo i Guild Master possono evocarlo, e non anche gli officer. Non ci sono penalità se si muore contro Garmoth, e il boss scomparirà dopo 30 minuti dalla sua evocazione, indipendentemente dal fatto che sia in combattimento o in attesa.

L’encounter si tiene a nord-est di Duvencrune, la capitale di Drieghan, in una valle con rocce a spunzoni.

Vediamo qui di seguito, per chi volesse affrontarlo, le skill del boss:

  • Una zampata come attacco frontale
  • Un attacco AOE nel momento in cui il boss torna a terra dopo aver volato
  • Un attacco AOE sotto forma di un ruggito
  • Un attacco random rappresentato da una meteora che cade sul terreno di gioco
  • Un attacco a cono: il classico soffio infuocato tipico dei draghi.

 

Per ciò che riguarda le ricompense dall’uccisione di Garmoth, esse vengono date a tutti i partecipanti alla battaglia indipendentemente dal danno che hanno causato. Ovviamente, ci sono possibilità diverse per drop diversi:

  • Il Garmoth’s Heart, che è un cristallo utilizzabile per ottenere un Inverted Heart of Garmoth per upgradare le armi Nouver e Kutum
  • Il Garmoth’s Horn, che è un ingrediente necessario per ottenere uno Young Crimson Dragon
  • Uno speciale Combined Magic Crystal, che è un cristallo di upgrade all’equipaggiamento inseribile in qualsiasi socket.

 

Infine ricordiamo che Black Desert Online ha da poco festeggiato il quarto anniversario su PC. La versione PlayStation 4 e Xbox One dell’MMO di Pearl Abyss e Kakao Games, su cui è attivo il crossplay, sarà invece scontata del 50% dal 1° maggio al 25 maggio.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar