MMO.it

Mortal Online 2: iniziata la closed alpha, un breve video mostra il combattimento

Mortal Online 2: iniziata la closed alpha, un breve video mostra il combattimento

A differenza di tanti altri giochi, che sono stati rinviati dalle compagnie a causa del coronavirus, Mortal Online 2 prosegue il suo sviluppo senza ritardi. Oggi, 28 aprile, è iniziata come previsto la prima closed alpha del titolo.

Per chi non lo conoscesse, Mortal Online 2 è un MMORPG sandbox open world PvP in prima persona sviluppato dal piccolo studio svedese Star Vault, nonché seguito dell’MMO per PC disponibile su Steam. I pilastri del gioco sono gli stessi di Mortal Online, ma questo titolo sarà graficamente e tecnicamente più avanzato grazie all’uso dell’Unreal Engine 4.

Come recita il comunicato ufficiale:

Questa alpha è focalizzata solo e soltanto sul combattimento. I giocatori si uniranno su un singolo server in momenti specifici per testare diversi scenari di combattimento. Questo sarà molto diverso dal gioco finale e più simile a un normale death match multiplayer. […] Il combattimento è cambiato un po’ da Mortal Online 1 e abbiamo davvero bisogno di feedback da parte della community su questi cambiamenti e sul feeling generale del nuovo sistema di combattimento.

L’accesso alla closed alpha è ristretto a pochi intimi: per partecipare bisogna aver vinto un codice da un giveaway, oppure è necessario acquistare il pacchetto “Conflux”, dal prezzo di ben 150 dollari: questo include anche la sottoscrizione a vita a MO1, un mese di abbonamento per MO2 e il nome del PG riservato.

Gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato un breve video che mostra un duello tra due utenti. Ovviamente si tratta di una build ancora acerba e del gioco, ma permette di dare una prima occhiata al sistema di combattimento di Mortal Online 2, che sembra punitivo e hardcore come il suo predecessore.

Potete vedere il video qui di seguito. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar