MMO.it

Shadow Arena uscirà in Early Access su Steam a maggio

Shadow Arena uscirà in Early Access su Steam a maggio

Lo scorso weekend si è tenuta l’ultima closed beta di Shadow Arena e il nostro giveaway dedicato. Nelle scorse ore Pearl Abyss, sviluppatore e publisher del titolo, ha annunciato che Shadow Arena sarà disponibile in Early Access su Steam dal 21 maggio 2020.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere in calce alla news. Il prodotto può essere aggiunto alla propria lista dei desideri, ma Pearl Abyss non ha ancora svelato quale modello di business verrà adottato (free-to-play o buy-to-play, ovviamente escluso il canone mensile).

Per chi non conoscesse il gioco, inizialmente nato come una modalità di Black Desert Online e poi diventato un prodotto a sè stante, Shadow Arena ibrida i generi dei MOBA, degli MMO e dei battle royale per creare un combat system con arene da 40 giocatori. Ovviamente alla fine soltanto uno di essi emergerà vincitore, dopo aver sconfitto tutti gli altri.

Si potrà fruire di Shadow Arena da soli oppure unendosi alle partite in gruppo, e scegliendo poi uno tra diversi personaggi giocabili, ciascuno dei quali con suo stile di combattimento unico. Ma non mancano neanche gli elementi PvE: i giocatori dovranno infatti cacciare mob e ottenere del loot per migliorare le loro abilità ed il loro equipaggiamento, nonché per ottenere vari buff.

Gli sviluppatori hanno promesso che nel mese che manca al lancio faranno il possibile per migliorare l’esperienza di gioco e preparare nuovi contenuti. Voi che ne pensate? Sentivate il bisogno di un altro battle royale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar