MMO.it

The Division 2 è ora provabile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One

The Division 2 è ora provabile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One

Per chi volesse provare Tom Clancy’s The Division 2, l’apprezzato looter-shooter di Ubisoft, c’è ora una ghiotta occasione, che per una volta non scade nel tempo.

La compagnia francese ha infatti aperto il suo gioco a chiunque con una prova gratuita, offrendo la possibilità di giocare fino a raggiungere il livello 8 oppure per otto ore complessive. L’iniziativa è valida per tutti i giocatori, che siano su PC, Xbox One o PlayStation 4.

Per fruire gratuitamente del titolo su PC è possibile scegliere tra UplayEpic Games Store. I giocatori Xbox One dovranno accedere al Microsoft Store, mentre gli utenti PS4 utilizzeranno il PlayStation Store.

Tutti i progressi ottenuti in corso di free trial saranno automaticamente trasferiti una volta acquistato definitivamente il gioco.

The Division 2 è stato recentemente aggiornato con la prima espansione Warlords of New York, di cui potete leggere la nostra recensione, e noi di MMO.it lo abbiamo inserito a buon diritto nel nostro catalogo dei Migliori MMO.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar