Cari lettori di MMO.it, oggi torniamo alla carica con un altro interessante giveaway per allietarvi in queste giornate difficili, stavolta dedicato a Shadow Arena!
Sviluppato e pubblicato da Pearl Abyss, Shadow Arena è un battle royale ambientato nell’universo di Black Desert Online, inizialmente nato come una modalità del suddetto gioco e poi diventato un prodotto a sè stante.
Il titolo ibrida i generi dei MOBA, degli MMO e dei battle royale per creare un combat system con arene da 40 giocatori. Ovviamente alla fine soltanto uno di essi emergerà vincitore, dopo aver sconfitto tutti gli altri.
Si potrà fruire di Shadow Arena da soli oppure unendosi alle partite in gruppo, e scegliendo poi uno tra diversi personaggi giocabili, ciascuno dei quali con suo stile di combattimento unico. Ma in Shadow Arena non mancano neanche gli elementi PvE: i giocatori dovranno infatti cacciare mob e ottenere del loot per migliorare le loro abilità ed il loro equipaggiamento, nonché per ottenere vari buff.
Saranno inoltre presenti le modalità Normal (per chi vuole giocare in modo non competitivo) e AI (per allenarsi contro l’intelligenza artificiale).
La closed beta di Shadow Arena si terrà su Steam dal 17 al 20 aprile (precisamente dalle ore 09:00 di venerdì alle 09:00 di lunedì). Questo sarà l’ultimo test chiuso prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020.
Se siete curiosi di provare Shadow Arena, il team di Pearl Abyss ci ha fornito ben 1000 codici da regalare ai nostri utenti! Come al solito, partecipare è semplicissimo: vi basta collegarvi a questo indirizzo e inserire il vostro indirizzo mail.
Inizieremo a spedire i codici beta il prima possibile, per cui fatevi sotto… first come, first served! Una volta ricevuta la key, potrete attivarla direttamente su Steam.
Ringraziamo Pearl Abyss per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Shadow Arena.
Restate a casa, partecipate numerosi e in bocca al lupo!
Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta