MMO.it

Overwatch: live il nuovo eroe Echo, in regalo 100 Gettoni League

Overwatch: live il nuovo eroe Echo, in regalo 100 Gettoni League

Come vi abbiamo riportato a marzo, Echo è il nuovo personaggio di Overwatch. Fino a ieri il 32° eroe dell’hero shooter di Blizzard era giocabile soltanto sul PTR (il server pubblico di prova), ma oggi è stato reso disponibile su PC (via Battle.net), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con un nuovo aggiornamento.

Per l’occasione la software house di Irvine ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale dedicato ad Echo, che potete vedere in calce alla news insieme al teaser sulle origini del personaggio e al video diario degli sviluppatori.

Echo è l’ultima creazione della scienziata Mina Liao, uno dei membri fondanti dell’organizzazione Overwatch. La robot è dotata di un’intelligenza artificiale adattiva e impara osservando ed emulando. A livello di gameplay Echo è un personaggio agile e offensivo in grado di sparare tre proiettili contemporaneamente. Come Ultra può duplicare un eroe nemico, diventandone una copia e utilizzando i suoi poteri.

Ecco tutte le abilità di Echo:

  • Colpo triplo: Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive: Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
  • Volo: Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
  • Raggio Focalizzante: Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
  • Planata: Echo può planare durante la caduta.
  • Ultra – Duplicazione: Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.

 

Insieme al lancio di Echo arrivano anche una serie di pose per la vittoria, spray, avatar e skin. Per ulteriori informazioni sull’eroe vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.

Infine vi segnaliamo anche un’interessante iniziativa legata all’Overwatch League. Il torneo competitivo del gioco è ripartito da poco, ma ovviamente con un formato solo online a causa dell’emergenza Covid-19.

Per invogliare i fan a restare aggiornati, Blizzard ha annunciato che tutti coloro che effettueranno l’iscrizione alla mailing list dell’Overwatch League riceveranno in regalo 100 Gettoni (dal valore di 4,99€). Questi potranno poi essere spesi nel negozio del gioco per acquistare una skin eroe ispirata a una delle squadre ufficiali della League.

Se siete interessati, dirigetevi sul sito ufficiale e compilate il form online: se giocate a Overwatch su PlayStation 4 o Xbox One, è prima necessario collegare il proprio account PSN o Xbox Live a Battle.net. Da notare che l’offerta è valida anche per i giocatori già iscritti alla mailing list: se rientrate in questa categoria, dovete compilare anche voi il form per confermare i vostri dati.

L’iniziativa sarà attiva fino al 29 aprile, e i Gettoni League verranno accreditati sull’account entro il 6 maggio. Una volta ottenuti, tuttavia, andranno spesi per l’acquisto di una skin entro il 31 maggio, altrimenti li si perderà.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar