MMO.it

Assassin’s Creed 2 gratis su Uplay, altri 3 giochi gratis su Steam

Assassin’s Creed 2 gratis su Uplay, altri 3 giochi gratis su Steam

AGGIORNAMENTO DEL 14/04/2020: È ufficiale, Assassin’s Creed 2 è ora riscattabile gratuitamente su Uplay! Ecco il link per farlo vostro. Il prodotto potrà essere riscattato fino al 17 aprile.

 

A partire dal 14 aprile sarà possibile riscattare gratuitamente Assassin’s Creed 2 da Uplay. Una volta acquisito il gioco del 2009 su PC lo si avrà per sempre, come se lo si fosse comprato.

Sebbene non ancora ufficiale, la notizia è trapelata dal noto insider Daniel Ahmad, come visibile nel tweet di seguito. Ubisoft comunque non è nuova a regali di questo tipo, specie in momenti difficili come questo. Già l’anno scorso era stato distribuito Assassin’s Creed: Unity in occasione dell’incendio di Notre Dame.


Ma non è solo la compagnia francese ad offrire i suoi titoli o quelli di cui detiene i diritti di distribuzione per allietare la quarantena dei giocatori. Anche Epic Games, ad esempio, ha un notevole catalogo di giochi gratis che vengono distribuiti settimanalmente sul suo Epic Games Store: fino al 16 aprile è possibile riscattare gratuitamente Close to the Sun e Sherlock Holmes Crimes and Punishments, mentre dal 16 al 24 aprile sarà il turno di Just Cause 4 e Wheels of Aurelia.

Rispetto a queste offerte non poteva essere da meno Steam, che da oggi offre tre giochi al costo di 0€ che possono essere riscattati immediatamente e posseduti poi per sempre sul proprio account: questi sono Arcade Moonlander Plus, Gravity Wars e Transpose.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar