MMO.it

Gears 5 gratis per una settimana su Xbox One e PC

Gears 5 gratis per una settimana su Xbox One e PC

Gears 5, lo shooter in terza persona di Coalition, sarà giocabile gratuitamente fino al 12 aprile su Xbox One e PC grazie all’iniziativa Free Play Days, che ogni settimana permette di provare per un tempo limitato nuovi titoli per le piattaforme Microsoft.

Solitamente questi titoli gratuiti sono disponibili solo durante il fine settimana mentre nel caso di Gears 5 tutti gli abbonati a Xbox Live Gold e i possessori di Xbox Game Pass Ultimate possono usufruire del gioco per una settimana intera, anche in cross-play su Xbox One, Windows 10 e Steam. Come tutti i titoli first party, Microsoft Gear 5 è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass ed ha inoltre ricevuto un interessante sconto che ha portato il prezzo a 34,99€.

È dunque possibile provare anche le novità introdotte di recente nel gioco, l’Operazione 3: Gridiron, una modalità multiplayer dove due squadre da cinque giocatori combattono per conquistare una bandiera al fine di portarla nella endzone dalla squadra avversaria.

Sono stati inoltre introdotti nuovi personaggi come il celebre August Cole, Clayton Carmine e la regina Myrrah, insieme a quattro nuove mappe dove giocare con Pahanu e Canali e due nuove location per le modalità due contro due, Arena e Annex.

Gears 5 vede anche il ritorno del personaggio di Dave Bautista per la modalità multiplayer, accompagnato dall’esecuzione speciale “Batista Bomb”, ispirato alla mossa finale dell’ex wresler WWE. Potete vedere il trailer ufficiale dedicato a Batista qui di seguito.

Ricordiamo infine che il servizio Xbox Game Pass aveva già visto iniziative imperdibili in passato, con la possibilità di accedere al catalogo da PC per tre mesi con un euro. Oggi possiamo comunque abbonarci per un mese ad un euro approfittando della maggior parte del catalogo Xbox tramite Windows 10.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar