Come sapete, da pochi giorni Mount & Blade 2: Bannerlord è disponibile in Early Access su Steam. Noi di MMO.it stiamo seguendo l’RPG sandbox fantasy con grande attenzione: questa settimana la nuova opera di TaleWorlds Entertainment è protagonista di una copertura speciale sulle nostre pagine.
Anzitutto il buon Asczor ha già realizzato due lunghi streaming del titolo: le dirette sono avvenute sul nostro canale Twitch, ma trovate la replica di entrambi qui e qui (o in fondo all’articolo).
Ma dove Bannerlord risplende davvero è nella rappresentazione delle battaglie campali e dei grandi assedi: per questo abbiamo appena pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra il grande Assedio di Razih. Nella nostra partita, infatti, le forze dell’Eastern Empire sono entrate di prepotenza nel Sultanato invadendo prima Husn Fulq e poi Razih, il cui assedio potete appunto vedere qui di seguito.
Mount and Blade 2 si conferma quindi un gioco ambizioso e completamente unico nel suo genere, grazie a un gameplay libero e non scriptato che dà origine a una vera e propria narrativa emergente, cosa che tanti titoli tripla A non riescono a dare.
Ricordiamo che, a poche ore dall’uscita, Mount and Blade 2 è già diventato il nuovo miglior lancio del 2020 su Steam. Secondo gli sviluppatori il prodotto resterà in Early Access circa un anno prima della release ufficiale: infine, in concomitanza col lancio definitivo il gioco verrà anche tradotto in italiano.
Vi lasciamo quindi ai video, ricordando di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un bel like. Buona visione e restate sintonizzati per nuovi streaming, di Bannerlord e non solo!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta