MMO.it

GTA 6? No, GTA 4: Complete Edition è ora disponibile su PC

GTA 6? No, GTA 4: Complete Edition è ora disponibile su PC

Nei giorni scorsi alcuni rumor provenienti da un leaker piuttosto noto sostenevano che oggi sarebbe stato presentato GTA 6, il nuovo atteso capitolo della saga di Grand Theft Auto che, con ogni probabilità, è realmente in sviluppo.

Oggi è effettivamente arrivato un annuncio a tema GTA, ma di tutt’altra pasta: Rockstar Games ha infatti annunciato che GTA 4: The Complete Edition è ora disponibile su PC via Rockstar Games Launcher e su Steam. Il titolo era stato rimosso dagli store a metà gennaio a causa della scadenza dei diritti di utilizzo da parte di Rockstar.

Grand Theft Auto IV: The Complete Edition può essere acquistato a 19,99€ su entrambe le piattaforme online. Come dichiara il comunicato ufficiale:

I giocatori che hanno precedentemente installato Grand Theft Auto IV o Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City su Steam troveranno GTA IV: The Complete Edition nella libreria, che includerà entrambi i titoli. Questo aggiornamento elimina la necessità di utilizzare Games for Windows Live.

È stato dunque rimosso il supporto a Games for Windows LIVE, i cui server non sono più online da anni (e per fortuna, visti i continui problemi che dava).

Uscito nel 2008, GTA 4 è tuttora uno dei capitoli più maturi e apprezzati della saga. Qui di seguito potete rivedere il trailer ufficiale del gioco.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar