MMO.it

Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 26 marzo, nuovo trailer

Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 26 marzo, nuovo trailer

Torniamo a parlare di Last Oasis, un promettente survival MMO open world post-apocalittico basato su fazioni. Il lancio del gioco su Steam è stato rinviato ben due volte: inizialmente era previsto per la primavera del 2019, poi per il 3 settembre. Alla fine la data è stata rinviata all’anno in corso.

Adesso Donkey Crew ha annunciato ufficialmente che Last Oasis approderà in Early Access su Steam il 26 marzo. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in calce alla news.

Da notare che Last Oasis sarà tradotto in italiano, almeno nell’interfaccia. Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda il prezzo di lancio. Gli sviluppatori polacchi descrivono così il loro titolo:

Il mondo sta morendo, non fermarti! Crea basi semoventi, viaggia verso nuove lande, unisciti a clan e lotta per il dominio del territorio in questo MMO Nomadic Survival. Le risorse finiscono in fretta, quindi prendi la tua spada e preparati a combattere, razziare e commerciare per sopravvivere.

Aspettiamo dunque il 26 marzo, sperando che sia la volta buona per vedere in azione questo interessante MMO.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar