MMO.it

Doom Eternal: pubblicato il trailer di lancio

Doom Eternal: pubblicato il trailer di lancio

A pochi giorni dall’uscita ufficiale Doom Eternal torna a mostrarsi nel nuovo trailer di lancio pubblicato da Bethesda. Il seguito del reboot di Doom del 2016, ben accolto da pubblico e critica, sembra essere il più grande tra i lavori dei ragazzi di id Software.

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato. DOOM Eternal esce la prossima settimana e, per festeggiare, siamo lieti di presentarti il Trailer ufficiale di lancio in tutto il suo più brutale splendore. Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, Doom Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Gli sviluppatori promettono una corposa campagna single player, lunga il doppio del precedente titolo. Inoltre, come già riportato in precedenza, il gioco offrirà anche una modalità multiplayer competitivo chiamata Battlemode, che ricorda l’interessante struttura di Dead by Daylight e simili.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar