MMO.it

Bless Unleashed è ufficialmente live come free to play su Xbox One

Bless Unleashed è ufficialmente live come free to play su Xbox One

Dopo l’headstart iniziato per gli acquirenti di Ultimate Founder’s Pack, Excited Founder’s Pack e Deluxe Pack, adesso tutti possono fruire di Bless Unleashed, la versione di Bless Online per Xbox One che ha però l’intenzione di distinguersi moltissimo dal fallimentare gioco dal quale proviene.

Questo nuovo action MMORPG è free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti Xbox One. Per ora sono stati aperti tre server, uno europeo (Teleos) e due americani (Physera e Lumeas).

Nel corso delle prossime ore verrà rilasciata una mega patch del day one, che aumenta peraltro il level cap dal 30 al 45 (probabilmente nel tentativo di equilibrare il terreno di gioco tra chi ha avuto l’headstart e gli altri). Anche le gilde e i sistemi ad esse connesse saranno aggiunti con questa patch.

Per l’occasione gli sviluppatori di Round 8 Studio hanno pubblicato il trailer di lancio di Bless Unleashed, che potete vedere qui di seguito, mentre per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar