MMO.it

Destiny 2: disponibile la patch 2.8.0, inizia la Stagione dell’Intrepido

Destiny 2: disponibile la patch 2.8.0, inizia la Stagione dell’Intrepido

Come riportato la scorsa settimana, il nuovo aggiornamento di Destiny 2 è sbarcato oggi sui server PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia dopo un periodo di manutenzione durante il quale i server sono stati posti offline.

La patch 2.8.0, oltre a portare con sé svariate novità, dà anche inizio alla Stagione dell’Intrepido, “un invito a giocatori vecchi e nuovi a scoprire come la storia di Destiny continua a svilupparsi e sperimentare nuove attività come i nuovi eventi pubblici Torre del Serafino, attività bunker e l’attesissimo ritorno delle acclamate Prove di Osiride”.

Gli eventi legati alla Stagione dell’Intrepido andranno avanti sino al 9 giugno: per tutta la primavera dunque i giocatori saranno impegnati a fronteggiare la Legione Rossa, minacciosa fazione che funge da attuale antagonista e che si è impadronita della Meridiana per sfondare le difese degli ultimi abitanti della Terra.

Dal punto di vista delle feature, la Stagione dell’Intrepido può essere così riassunta:

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride (dal 13 marzo)
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

 

Per ciò che riguarda invece nello specifico la patch 2.8.0, le novità riguardano innanzi tutto un innalzamento del power cap. Il soft cap è stato aumentato di 50 punti, raggiungendo i 950 totali, mentre l’hard cap è portato di 40 punti più in alto. Anche il livello di potere dell’equipaggiamento è salito: ora gli oggetti endgame hanno 1000 o addirittura 1010 di item level.

A fronte di questo, è stato fatto un larghissimo lavoro di bilanciamento, che potete leggere per esteso nelle patch notes ufficiali, mentre qui di seguito potete vedere il video gameplay dell’update.

 

 

Ricordiamo che da ottobre Destiny 2 è disponibile gratuitamente su Steam nella versione free-to-play Nuova Luce. Infine, se volete saperne di più sull’ultima espansione, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Ombre dal Profondo.

 

Fonte: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar