MMO.it

Guild Wars 2: svelato Visions of the Past – Steel and Fire

Guild Wars 2: svelato Visions of the Past – Steel and Fire

ArenaNet ha pubblicato il trailer ufficiale di Visions of the Past, il nuovo contenuto di Guild Wars 2 che uscirà il 17 marzo. La compagnia di Bellevue, durante i giorni del PAX East, aveva mostrato un teaser trailer su questa nuova introduzione nel PVE, che ci permetterà di vivere la storia di The Icebrood Saga con gli occhi non più del commander, bensì con quelli della Steel Warband.

Come descritto nella roadmap del primo quadrimestre del 2020, Visions of the Past non sarà il terzo episodio della Icebrood Saga ma un contenuto a sè, che non sostituirà la normale progressione delle uscite:

Rivivi il passato come membro dell’elite Steel Warband di Ryland. Armato con la più raffinata tecnologia charr, il gruppo si dirigerà in mortali tempeste di neve, rovine naniche e persino nelle Darkrime Delves.

Come recluta, dovrai assistere la banda in tanti compiti. Prendi i fucili di precisione per respingere le minacce, raccogli componenti per rafforzare gli alleati e partecipa a gare amichevoli per vedere chi sconfigge il maggior numero di nemici.

Ci sono altri vantaggi nell’essere nella Steel Warband, la truppa è equipaggiata con l’ultimo veicolo blindato. Ci si aspetta che le reclute mantengano il veicolo e raccolgano munizioni. Salterete in uno dei posti dei cannonieri per far piovere una “morte infuocata” su qualsiasi nemico abbastanza sciocco da opporsi a voi.

Saranno inserite diverse novità:

  • i personaggi interpretabili della Steel Warband avranno 5 varianti per lo spadone a due mani, la spada, la staffa, le pistole e il fucile.
  • Potremo guidare un carro armato charr.
  • L’Eye of the North diventerà un Hub upgradabile con dei portali diretti per le Strike Mission.
  • Per la prima volta dopo tanto tempo potremo rigiocare quattro missioni della Living Season 1.
  • Come ricompense ci sarà un armor set parziale chiamato “Stone Summit”, nonché armor set e mantello chiamati “Runic”.
  • Si potrà giocare nei panni di Ryland che visiterà le antiche rovine naniche di Darkrime Delves, vivendo la storia di The Icebrood Saga dalla parte del nemico.

 

Ricordiamo che questa introduzione sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che possiedono l’espansione Path of Fire, come per tutta l’Icebrood Saga. Qui di seguito potete ammirare il trailer di lancio di Visions of the Past – Steel and Fire. Vi convince questa nuova modalità di gioco di Guild Wars 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar