MMO.it

Black Desert Online è ora riscattabile gratis su Steam

Black Desert Online è ora riscattabile gratis su Steam

Per chi fosse curioso di provare l’innovativo Black Desert Online, di cui molto abbiamo parlato qui su MMO.it, c’è un’occasione imperdibile: il gioco è infatti riscattabile gratuitamente su Steam fino al 2 marzo.

Precisamente l’offerta dura fino alle ore 16 di lunedì prossimo, e per fruirne è sufficiente andare sulla relativa pagina Steam del gioco e cliccare su “Aggiungi all’account”.

Se voleste poi ottenere qualche bonus in-game in più, è anche possibile acquistare il Traveler’s Package l’Explorer Package scontati del 60%, rispettivamente a 11,99€ e 19,99€. Va tenuto presente come non sia possibile upgradare la propria key con una versione più avanzata: in altre parole, ogni key è legata ad un account ed i bonus delle edizioni speciali non sono cumulabili con l’offerta di avere Black Desert gratis.

In ogni caso, Black Desert Online rimane oggi uno degli MMO più innovativi e giocati, e gode di una politica di aggiornamenti costanti e corposi: recentemente, ad esempio, è stato aggiornato con la nuova classe del Guardian ed un evento per San Valentino. Ricordiamo che il mese scorso Pearl Abyss ha pubblicato la roadmap dei contenuti in arrivo nella prima metà del 2020.

Infine, se volete saperne di più su Black Desert, vi consigliamo di dare un’occhiata alla replica dell’ultimo streaming di Asczor dedicato al titolo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar