MMO.it

Anthem: disponibile l’update 1.70, rimossi gli addobbi natalizi

Anthem: disponibile l’update 1.70, rimossi gli addobbi natalizi

Un anno è già passato dall’uscita di Anthem, titolo di punta dal 2019 firmato BioWare e pubblicato da Electronic Arts. Dopo l’assordante silenzio dei giorni scorsi, per fortuna sono finalmente giunte delle novità dal team di sviluppo.

Malgrado il primo anno del titolo non verrà ricordato come il più positivo, date le aspettative malamente disattese e la conseguente rivoluzione radicale annunciata dalla software house, gli sviluppatori hanno aggiunto nuovi contenuti per dargli una boccata d’aria fresca. In occasione dell’anniversario, eseguito l’accesso e raggiunto Fort Tarsis, fino al 24 marzo sarà possibile riscattare gratuitamente quattro vinili esclusivi per ogni Strale che permetteranno di personalizzare ulteriormente il proprio esoscheletro da battaglia. Altro elemento che andrà ad arricchire le possibilità di personalizzazione è l’aggiunta di un nuovo materiale inedito, ossia la Scaglia Metallica Laccata.

Da notare anche che l’update ha finalmente rimosso le decorazioni e gli addobbi natalizi che erano rimasti nel gioco, che tanto avevano fatto discutere a inizio mese.

Tutte queste aggiunte fanno da contorno all’aggiornamento alla versione 1.70 che nel corso delle prossime quattro settimane offrirà ai giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One nuove sfide in costante aggiornamento, nuove modalità di gioco e nuovi premi in cristalli. Probabilmente tale versione sarà l’ultima prima della tanto discussa versione 2.0 del titolo, il cosiddetto “Anthem Next”, che vedrà ripensate tutte le meccaniche di gameplay. Come già anticipato sulle nostre pagine, BioWare dovrà svolgere un lavoro impeccabile per risollevare il progetto, anche alla luce di una scarsa considerazione della comunità, del deludente update Cataclysm e della dipartita di alcuni membri chiave del team.

Sul sito ufficiale potete leggere tutti i dettagli sul primo anniversario di Anthem, insieme alle patch notes definitive della 1.70.

Voi cosa ne pensate della strada che sta intraprendendo il titolo? Potrà risollevarsi dalle proprie ceneri o verrà ricordato come un fallimento?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar