MMO.it

World of Warcraft Classic: live Blackwing Lair e Darkmoon Faire

World of Warcraft Classic: live Blackwing Lair e Darkmoon Faire

La progression dei server di World of Warcraft Classic è divisa in sei fasi. Oggi 13 febbraio è iniziata ufficialmente la fase 3: questa include molti nuovi contenuti per la versione classica dell’MMO di Blizzard.

Le principali novità sono rappresentate dall’incursione Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera), le missioni di classe di livello 50, nuove ricompense per la reputazione e Darkmoon Faire, ovvero la Fiera di Lunacupa.

Uno dei raid più famosi di tutto World of Warcraft, Blackwing Lair si trova nella sommità di Blackrock Mountain (Massiccio Roccianera): sono richiesti 40 giocatori al livello 60 per affrontare gli otto boss al suo interno. Per l’occasione è stato pubblicato un filmato dedicato proprio a Blackwing Lair, che potete vedere qui di seguito.

Infine, segnaliamo un’offerta su Battle.net per i nuovi giocatori: fino al 24 febbraio è possibile iniziare a giocare a WoW Classic con uno sconto del 50% sul primo mese di abbonamento, a €6,49 invece di €12,99. Purtroppo l’offerta è valida solo per i nuovi account. Che peccato.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di World of Warcraft Classic, mentre potete leggere tutte le novità dell’aggiornamento nel comunicato ufficiale, che vi riportiamo dopo il filmato.

 

 

Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera)

Nei recessi oscuri della vetta del massiccio, Nefarian, figlio maggiore di Deathwing (Alamorte), conduce alcuni dei suoi esperimenti più terribili, controllando creature potenti come fossero burattini e combinando le uova di diversi stormi di draghi con risultati raccapriccianti. Dovesse avere successo, tempi ancora più bui si profilano all’orizzonte. Tuttavia, il Signore di Roccianera non è solo uno scienziato, è un drago confinato nella sua tana. Può essere sconfitto da una mano mortale?

Missioni di classe di livello 50

Tutti i giocatori, a partire dal livello 50, ora possono iniziare missioni di classe offerte dagli istruttori di classe nelle capitali. Queste missioni si concludono con la scelta di uno fra tre potenti oggetti rari.

Nuove ricompense per la reputazione

I mercanti delle fazioni Argent Dawn (Alba d’Argento), Thorium Brotherhood (Fratellanza del Torio), Timbermaw Hold (Rifugio dei Mordilegno), Silverwing Sentinels (Sentinelle Alargentea) e Warsong Outriders (Predoni Cantaguerra) ora offrono oggetti di ricompensa per la reputazione aggiunti nelle patch 1.6 e 1.7 di WoW.

Eternal Quintessence (Quintessenza Eterna)

I giocatori che completano la missione “Hands of the Enemy” e ottengono reputazione Revered (Riverito) con i Hydraxian Waterlords (Seguaci di Idraxis) ora possono ottenere Eternal Quintessence da Duke Hydraxis (Duca Idraxis).

Darkmoon Faire (Fiera di Lunacupa)

Dopo aver raccolto le stramberie più curiose di tutto il mondo, Silas Darkmoon (Silas Lunacupa) vuole celebrare le meraviglie e i misteri di Azeroth. La Fiera girovaga per la maggior parte del tempo in luoghi sconosciuti, ma ogni tanto è possibile raggiungerla attraverso i portali situati nella Elwynn Forest (Foresta di Elwynn) e a Mulgore.

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar