MMO.it

Star Wars The Old Republic: live l’Update 6.1, Pinnacles of Power

Star Wars The Old Republic: live l’Update 6.1, Pinnacles of Power

Il nuovo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic, il Game Update 6.1, chiamato Pinnacles of Power, è ora disponibile sui server ufficiali.

Originariamente la patch sarebbe dovuta uscire martedì, ma è stata posticipata per un problema dell’ultimo minuto. Alla fine, fortunatamente, il ritardo è stato di soli due giorni.

Pinnacles of Power è un aggiornamento gratuito relativamente piccolo per SWTOR, che funge da prologo per la storyline che verrà approfondita nel corso del 2020. La trama è descritta così dagli sviluppatori di BioWare:

All’indomani dell’assalto dell’Impero Sith contro lo spazioporto dei Meridian Complex, entrambe le fazioni hanno formato delle organizzazioni d’élite per portare a termine obiettivi sensibili che potrebbero cambiare le sorti della guerra.

Mentre i combattimenti si intensificano lungo tutta la galassia, i rappresentati della Repubblica e dell’Impero arrivano su Odessen per discutere dei piani d’attacco.

Un’altra succosa novità dell’update è rappresentata dall’Alderaan Noble Estate, uno stronghold, cioè una casa dei giocatori, situata nel pianeta di Alderaan. Questa è di fatto una magione con un tema artico/nevoso, dotata di un balcone che si affaccia sulle cascate, come potete vedere nel trailer a fondo articolo.

Per ciò che concerne il futuro di SWTOR, gli sviluppatori hanno fatto sapere che questa patch verrà seguita dalla 6.1.1 e dalla 6.1.2, dopodiché uscirà un’importante release nel Game Update 6.2, dove, a detta di BioWare, “succederanno molte cose fuori di testa”.

Se siete interessati a SWTOR, infine, ricordiamo che con il Game Update 5.10.4 sono state rimosse molte restrizioni per gli utenti free e preferred (cioè coloro che erano abbonati o hanno speso soldi nel Cartel Market).

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar