MMO.it

PlanetSide 2: in arrivo il nuovo update Escalation

PlanetSide 2: in arrivo il nuovo update Escalation

Il nuovo imminente update di PlanetSide 2Escalation, arriverà sui server di gioco il prossimo 19 febbraio, portando con sè una serie di novità interessanti che miglioreranno il famoso e unico MMOFPS di Daybreak Games.

Prima di tutto, fanno la loro comparsa le Carrier, navi spaziali che offriranno supporto aereo (viaggiando nell’atmosfera) e fungendo da punti di respawn per gli Outfit (l’equivalente delle gilde). A fronte di questo, sono state aggiunte molte funzionalità proprio per ciò che riguarda gli Outfit stessi: sono state aggiunte una serie di risorse, con le quali poter ottenere veicoli, nuovi trasporti e perfino strutture.

C’è anche un nuovo sistema di Loyalty per un certo outfit, che si collega con le Outfit War mensili che pongono i giocatori gli uni contro gli altri. Inoltre verrà aggiunto un hub pacifico, il Sanctuary, dove sarà possibile chattare con gli altri e farci amicizia.

Nel lungo video di seguito, un livestream degli sviluppatori, è possibile vedere (in inglese) una panoramica del nuovo update, e, se volete testarlo personalmente, potete accedere ai Test Server di PlanetSide 2.

Ricordiamo che, dopo il repentino fallimento del progetto PlanetSide Arena, Daybreak ha confermato che PlanetSide 3 è attualmente in sviluppo e sarà più grande del secondo capitolo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar