GTA Online e Red Dead Online hanno battuto diversi record durante le festività natalizie, rivelandosi titoli ancora giocatissimi. Per ringraziare i giocatori, Rockstar Games ha annunciato generosi bonus che possono essere riscattati semplicemente facendo il log-in sui server di gioco.
Si parte con GTA Online, dove è disponibile il più grande omaggio nella storia del gioco, ossia 2 milioni di GTA$. Per ottenerli bisognerà giocare nell’arco di due settimane: tutti coloro che accederanno almeno una volta a GTA Online nella settimana tra il 30 gennaio e il 5 febbraio otterranno un milione di GTA$. Per ricevere la seconda parte del malloppo, invece, sarà necessario connettersi tra il 6 febbraio e il 12 febbraio. Il denaro bonus verrà depositato sul proprio conto alla Maze Bank entro 72 ore.
Da notare che, dopo l’update della scorsa estate Casinò e Resort Diamond, l’uscita a dicembre di Colpo al Casinò Diamond ha infranto nuovi record, rendendo dicembre 2019 il mese con più giocatori attivi di sempre in GTA Online.
Come dicevamo, diversi bonus sono previsti anche su Red Dead Online, arrivato su PC lo scorso novembre. Questa settimana i cowboy potranno ottenere interessanti ricompense semplicemente giocando: i nuovi giocatori riceveranno gratuitamente il Revolver Schofield e il Varmint a canna rigata, mentre tutti gli altri riceveranno il Bundle di munizioni devastante, che include 100 munizioni a espansione per revolver, 100 munizioni veloci per pistola, 100 munizioni Express per fucile a ripetizione, 100 palle singole per fucile a canna liscia e 20 munizioni esplosive per fucile a canna rigata.
Infine, ricordiamo che sono previste ulteriori ricompense per chi collega il proprio account Twitch Prime a Grand Theft Auto Online e Red Dead Online.
Visto il successo, non stupisce quindi che Rockstar Games continuerà a supportare i suoi prodotti ancora a lungo, nell’attesa di GTA VI o del vociferato Project Medieval.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Dai non male come regalo
Assolutamente!