MMO.it

Dual Universe: è iniziata l’importante Alpha 3

Dual Universe: è iniziata l’importante Alpha 3

Dual Universe, MMORPG sandbox spaziale full PvP in cui i giocatori possono costruire e modificare qualsiasi elemento dello scenario, è ancora in piena fase di sviluppo. Finanziato su Kickstarter nel 2016, Dual Universe è attualmente in alpha.

Il gioco, basato sui voxel come Minecraft ma dotato di una grafica decisamente più moderna, dovrebbe uscire ufficialmente nel 2021, con una beta prevista per questa estate.

Oggi è giunta sui server di gioco l’Alpha 3, un aggiornamento estremamente importante per il futuro del titolo, che porta tutte le feature che Novaquark, la casa di sviluppo, ha pubblicizzato per molti mesi.

Oltre a migliorie tecniche e grafiche, infatti, sono stati aggiunti un sacco di nuovi contenuti per l’industria e molte novità per il sistema economico. È stato anche aggiornato il sistema di pilotaggio delle navi e sono state aggiunte le Organization, l’equivalente delle gilde in Dual Universe.

A questo proposito, gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato un video in cui si occupano proprio di questo tema, insieme a un altro filmato che mostra le principali novità e caratteristiche dell’Alpha 3. Potete vedere entrambi i video qui di seguito, seppur in inglese.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar