MMO.it

Population Zero: l’MMO survival sci-fi sarà tradotto in italiano

Population Zero: l’MMO survival sci-fi sarà tradotto in italiano

Population Zero è un MMO sviluppato da Enplex Games, attualmente in closed beta. La casa sviluppatrice ha recentemente annunciato su Twitter che il titolo sarà tradotto dallo studio Riotloc in cinque lingue entro la fine dell’anno. Queste sono inglese, tedesco, spagnolo, francese e anche italiano.

Population Zero è un nuovo MMO survival open world a tema sci-fi. La storia del gioco segue lo sbarco dei coloni di una nave spaziale su un pianeta alieno: Kepler-438 B. Su questo misterioso pianeta si celano residui di un’antica civiltà tecnologicamente avanzata, di cui i giocatori dovranno scoprirne la storia. Questi però non saranno soli: varie creature popolano Kepler, e ognuna di esse ha comportamenti differenti in base alla specie di appartenenza e al bioma. Queste possono rilevarsi un’utile risorsa o temibili nemici.

Infine i giocatori dovranno prestare attenzione agli altri player: Population Zero prevede una divisione in vari gruppi che si contendono il territorio e le risorse, potendo decidere se usare la diplomazia oppure la forza. Oltre a questa divisione in gruppi, vi è un’ulteriore divisione in fazioni, ognuna delle quali ha come obiettivo la dominazione dell’intero pianeta.

Di seguito potete vedere il trailer della closed beta. E voi, siete interessati a Population Zero?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar