MMO.it

City of Titans: un nuovo video mostra la zona di Alexandria

City of Titans: un nuovo video mostra la zona di Alexandria

È da tanto che non vi parliamo di City of Titans, MMORPG indie finanziato nel 2013 con una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che si pone come l’erede spirituale del compianto City of Heroes.

Tre anni fa, a fine 2016, Missing Worlds Media dichiarò che il gioco sarebbe potuto uscire a fine 2018, ma ovviamente questa previsione si è rivelata molto ottimistica e al momento il progetto è ancora in fase embrionale.

In ogni caso, per celebrare il nuovo anno la software house ha pubblicato un aggiornamento sul sito ufficiale. Oltre a fare gli auguri a tutti i fan del titolo, è stato pubblicato un nuovo video dedicato a Alexandria, che sarà la zona di partenza di City of Titans.

Gli sviluppatori hanno commentato così:

“Siamo molto entusiasti dei progressi che stanno avvenendo nella costruzione del nostro mondo. Guardando indietro al lavoro che ci ha portato qui, siamo molto grati alla comunità di volontari che ci ha portato a questo punto. La costruzione di questo quartiere ha coinvolto artisti concettuali, pianificatori di mappe delle città, volontari che hanno bloccato il quartiere, le strade, i terreni e hanno costruito modelli 3D per tutta l’architettura.”

Ovviamente c’è ancora molto lavoro da fare: mancano ancora diverse feature e tutto il successivo lavoro di polishing e ottimizzazione, tuttavia lo sviluppo procede, seppur a rilento. A questi ritmi il gioco sarà sicuramente pronto nel giro di questo decennio.

Ricordiamo che City of Titans è realizzato con l’Unreal Engine, così come il video che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar