MMO.it

Buon 2020 da MMO.it!

Buon 2020 da MMO.it!

Ebbene sì: dopo Natale, siamo giunti anche all’ultimo dell’anno. Un giorno speciale: oggi infatti non è solo l’ultimo giorno del 2019, ma anche del decennio. Per questo tutto lo staff di MMO.it desidera doppiamente augurarvi buone feste e un felice anno nuovo.

L’anno che si sta per chiudere è stato povero di nuove uscite, cosa prevedibile dato che siamo a fine generazione. Il 2020 promette però di essere un anno importante, e non è la solita frase fatta: insieme all’uscita delle console di prossima generazione (PlayStation 5 e la nuova Xbox) sono attesi tanti nuovi giochi e soprattutto nuovi MMO come non li vedevamo da tempo: New WorldMagic: LegendsMortal Online 2, Book of Travels, Corepunk, Blue Protocol, Path of Exile 2, Crimson Desert, PLAN 8, Everwild e altri ancora da svelare.

Insomma, stiamo per assistere a una nuova era per il genere MMO, una seconda primavera dopo tempi bui. Per questo vi consigliamo il nostro maxi-speciale sugli MMO più attesi del 2020 e oltre.

È stato un grande anno anche per noi di MMO.it. Nel corso del 2019 la nostra community è cresciuta tantissimo su tutte le piattaforme e di questo vi siamo grati. Potete trovarci un po’ ovunque: Facebook, YouTube, Instagram, Discord, Steam e Forum. Inoltre stiamo lavorando su un rinnovamento del sito per migliorare diverse funzionalità.

Se volete supportarci concretamente, ricordiamo che potete sempre farci una donazioneMMO.it propone ogni giorno contenuti gratuiti e di qualità sul mondo dei videogiochi online, dunque perché no?

Non è tutto: nelle prossime settimane usciranno gli MMOscar, i nostri premi dei migliori e peggiori del 2019, per cui restate sintonizzati su MMO.it!

Vi ringraziamo di cuore ancora una volta e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Buon 2020 quindi… che possa essere non solo il vostro miglior anno, ma il vostro miglior decennio!

 

CONNESSI, AGGIORNATI, MASSIVI

anno nuovo 2020 capodanno 2020

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77Orange ScorpionBeppenike Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Buon anno a voi!
E speriamo sia l’anno della svolta! anzi il decennio XD
Ricordo che nel 2010 si parlava tanto del WoW killer …e poi questi MMO sono implosi uno dopo l’altro … una delusione dopo l’altra mha…
Ora pero’ sono + ottimista: CP77, Crimison Desert, Aoc, SQ42 … e + in là ci sono GTA6 Diablo4 TESVI ????

Orange Scorpion
Guest
Orange Scorpion

Buon anno a tutto lo staff!!

Beppenike
Guest
Beppenike

Auguri anche a voi ragazzi della redazione, e grazie ancora per il vostro impegno e dedizione profuso in tutto questo tempo nel seguire il panorama videoludico legato all’mmo.
Sperando in un anno ricco di mmo sandbox :D

Auguri Sinceri
Giuseppe