Pearl Abyss ha rilasciato dei nuovi screenshot di Crimson Desert, interessante MMORPG open world in fase di lavorazione presso la stessa casa sudocoreana, di cui abbiamo recentemente tradotto un’intervista contenente numerose informazioni.
Il gioco, annunciato al Pearl Abyss Connect di quest’anno insieme ad altri tre MMO, promette di essere un’evoluzione di Black Desert Online, con grafica migliorata, campagna single player e co-op e contenuto PvE significativo.
Ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert. La beta del gioco dovrebbe iniziare nel corso del 2020 su PC e console.
Potete vedere tutte e sei le immagini qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta