MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – EVE Echoes

Mobile Zone con Nolvadex – EVE Echoes

Bentornati per una nuova puntata di Mobile Zone, la rubrica dedicata ai videogame online su dispositivi mobili, con un gioco davvero molto atteso che giunge in open beta dopo un grandissimo hype che è andato aumentare di mese in mese fino a oggi. E con ragione, perché EVE Echoes, la versione di EVE Online per iOS e Android prodotta da CCP Games insieme all’orientale NetEase, vale la candela.

Grande grafica e grande gameplay, del tutto simile alla sua controparte per PC con tutte le possibilità dell’approccio sci-fi sandbox del capolavoro della software house islandese, è un prodotto che tutti gli amanti del genere dovrebbe provare. L’impatto non è facilissimo e bisogna essere discretamente avvezzi a questo tipo di MMO, ma la soddisfazione che si avrà giocandoci ripagherà l’impegno che si dovrà infondere. L’implementazione delle varie opzioni è ancora in fase di espansione da parte degli sviluppatori e sono previste anche battaglie in grande scala come per EVE Online.

EVE Echoes può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play pre-registrandosi sul sito ufficiale. Adesso vi lasciamo al video, augurandovi come sempre buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar