MMO.it

Guild Wars 2: nuova balance patch, arrivano i mantelli

Guild Wars 2: nuova balance patch, arrivano i mantelli

Come annunciato da ArenaNet sul forum ufficiale di Guild Wars 2, arriva una balance patch che apporterà alcune importanti modifiche. L’aggiornamento è live da poche ore sui server.

Il nuovo team di bilanciamento spiega con un messaggio i cambiamenti rilasciati:

Con un più ampio aggiornamento all’orizzonte orientato alle modalità competitive, questo aggiornamento più limitato contiene alcuni notevoli cambiamenti. I tratti che interessano il danno da caduta vengono rimossi al fine di liberare spazio di design e ridurne la complessità. I tratti per il revival vedranno la rimozione dell’effetto passivo della velocità del 10% che abbiamo gradualmente eliminato negli ultimi aggiornamenti. In cambio, le abilità di revive miglioreranno.

Stiamo apportando alcuni piccoli ritocchi a varie abilità e tratti relativi ai precedenti aggiornamenti, che riteniamo non abbiano colpito del tutto nel segno. Abbiamo anche avuto l’opportunità di aggiungere un paio di aggiornamenti sulla qualità della vita per migliorare la leggibilità degli attributi dei giocatori interessati dai tratti.

Gli elementalisti e gli ingegneri avranno la possibilità di scambiare armi mentre sono fuori combattimento. Infine, il formato di alcuni tipi di aggiornamenti dei valori cambierà: Invece di elencare la differenza percentuale, diranno quali saranno i coefficienti prima e dopo una modifica. Speriamo che questo aiuti a migliorarne significativamente la leggibilità.

Le modifiche sono state accolte bene dalla community di Guild Wars 2, soprattutto da chi utilizza le due classi citate. Gli elementalisti dovevano scambiare gli elementi, mentre gli ingegneri dovevano scambiare i kit: questo rendeva il passaggio tra le abilità melee e quelle ranged più complicato rispetto alle altre classi, ora invece:

A partire dal livello 10, gli elementalisti possono scambiare le armi fuori combattimento, guadagnando un paio di slot per armi nel pannello Eroe.

A partire dal livello 10, gli ingegneri possono scambiare armi fuori combattimento, guadagnando un paio di slot per armi nel pannello Eroe.

Oltre a questo, a sorpresa sono finalmente stati aggiunti i mantelli, una feature molto richiesta che non si vedeva dal primo Guild Wars. Uno è acquistabile nel Gem Store, mentre l’altro è acquistabile dal mercante della sede di gilda.

Cosa ne pensate di queste aggiunte?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo PontorieroIzio Settanta Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

sebbene in pve abbia una valenza minima io da engi user posso dire che in pvp diventerà troppo sgrava. in pratica in base alle situazioni io potrò switchare armi già engi e ele hanno un sacco di skill situazionali aggiungici pure la possibilità in base ai nemici che ti stanno arrivando addosso di switchare arma…. mah

Izio Settanta
Guest
Izio Settanta

mamma mia siamo alla frutta