MMO.it

EVE Online: inizia il secondo capitolo di Invasion

EVE Online: inizia il secondo capitolo di Invasion

A distanza di sei mesi esatti dalla prima iterazione, CCP Games ha pubblicato il secondo capitolo della saga dell’Invasione Triglaviana per la sua space opera EVE Online. Non sono poche le novità di questa evoluzione di Invasion, che vedono ancora protagonisti i misteriosi alieni del Collettivo Triglavian.

Dopo essere usciti dall’Abisso, ed essere passati da semplici bersagli da farmare a minaccia attiva in tutto l’high-sec, i Triglavian hanno iniziato ad arruolare i più temibili piloti che New Eden conosca: i giocatori! Con questo aggiornamento, anche questi aggressivi NPC potranno affidare missioni e compiti ai giocatori contro i canonici imperi. Oppure, in maniera più tradizionale, essere l’obiettivo dei contrattacchi imperiali. Rimanere fedeli agli imperi umani, o tradirli per seguire i nuovi arrivati? Al solito, la scelta sarà libera, e le conseguenze, per il pilota, obbligate.

Come si scelga di interpretare il ruolo in questa nuova serie di avventure, tra i premi che sono previsti, spicca senz’altro la nuova nave di classe dreadnought proprio dei Triglavian. La capital Zirnitra si presenta come un vascello estremamente potente, che fa leva su nuove skill da acquisire e sul mostruoso “Disintegatore Entropico Ultramareale”. Anche solo dal nome, promette esilaranti livelli di DPS.

L’altra novità senz’altro degna di nota è l’arrivo dei Bookmark condivisibili tra i giocatori, e tra alleanze e corporazioni. Una caratteristica richiesta a gran voce da tantissimi anni arriva finalmente su EVE Online: è ora possibile creare bookmark e stabilirne visibilità e durata, con interessanti implicazioni riguardanti i bookmark a tempo. Anche nella sua declinazione più classica, tuttavia, saranno estremamente utili soprattutto per quelle organizzazioni di giocatori che sempre più spesso accolgono anche i novellini assoluti tra le loro fila, quali Brave Newbies, Test Alliance Please Ignore, Karmafleet e soprattutto Pandemic Horde.

Completa il quadro la solita innaffiata di ribilanciamenti, piccole modifiche e cambiamenti alla “qualità della vita”, sempre molto apprezzati per un titolo che presto festeggerà i diciassette anni dall’uscita.

Di seguito potete vedere un video che mostra i cambiamenti in arrivo su EVE Online e il cinematic trailer ufficiale di Invasion.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar