MMO.it

Fallout 76: l’abbonamento premium Fallout 1st contiene dei bug, utenti inviperiti

Fallout 76: l’abbonamento premium Fallout 1st contiene dei bug, utenti inviperiti

È da pochi giorni che Fallout 76 si è aggiornato portando il nuovo sistema ad abbonamento denominato Fallout 1st: un’idea geniale che sicuramente la community avrebbe preso bene.

E invece no: la community si è incazzata.

Incredibilmente, porre oggetti esclusivi, server privati e tante altre cose dietro il muro del pagamento non è stata una mossa felice. I giocatori di Fallout 76 non hanno mancato di fare sentire la loro voce sui forum ufficiali e Reddit, dove peraltro in questo momento la frontpage del subreddit r/fo76 è letteralmente invasa di thread sull’orlo di una crisi di nervi.

fallout 76 fallout 1st

La home della subreddit di Fallout 76 nel momento in cui scriviamo l’articolo.

Ad alimentare le polemiche, oltre alla scelta in sé, è anche la realizzazione del servizio ad abbonamento. Sembra infatti che i bonus dati ai giocatori paganti siano potenzialmente piagati di bug. Ad esempio, la cassa infinita che viene garantita agli abbonati per depositare gli oggetti senza limiti di spazio a quanto pare fagocita gli stessi nei meandri del codice, eliminandoli dal gioco.

Da notare che Wastelanders, grande espansione gratuita che introdurrà gli NPC nel gioco, è stata rimandata al 2020 probabilmente proprio per tentare di spingere le sottoscrizioni a Fallout 1st.

Nel frattempo Bethesda si è detta al lavoro per risolvere i problemi tecnici: in particolare fixare il bug degli oggetti che scompaiono dal deposito è considerata “una priorità”. Inoltre l’azienda ha dichiarato: “Stiamo cercando di fornire una soluzione nella prossima patch che consentirà ai membri di Fallout 1st di avere più controllo sui server privati”.

E voi, sgancerete fior fior di euri per abbonarvi a questo nuovo premium?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

davvero geniale l’idea della sottoscrizione mensile… e chiaramente una nuova serie di bug in esclusiva inclusi con la sottoscrizione Premium…