MMO.it

Black Desert Online: live The Great Expedition, patch che rivoluziona il contenuto navale

Black Desert Online: live The Great Expedition, patch che rivoluziona il contenuto navale

Il grande aggiornamento per l’oceano ed il contenuto marino di Black Desert Online di cui vi avevamo parlato la settimana scorsa, The Great Expedition, è arrivato sui server ufficiali del gioco.

Numerose sono le novità: intanto, come sempre, ci sono nuovi reward per il daily login, e fino a novembre è aumentata del 30% l’esperienza ottenuta per la skill sailing, così da incentivare i giocatori a fruire del nuovo contenuto.

Tra le principali aggiunte figura un sistema di gestione della corrente e del vento nell’oceano che può essere utilizzato per navigare meglio, e nuove navi per solcare il grande mare di Margoria.

Sarà poi possibile assoldare dei marinai NPC che aiutano nel comandare la nave, per arrivare fino dall’altra parte dell’oceano, dove si possono barattare beni preziosi.

Tra l’altro, è stato eliminato il nome “Margoria” che una volta si riferiva all’oceano. Ora la grande distesa acquatica si chiama “Great Ocean”: che fantasia!

Per tutte le classi poi sono state espanse le skill passive, fino a livello XXI, mentre i world boss dropperanno, da adesso, più gold.

Conclude la carrellata di aggiornamenti importanti una modifica alla quantità di exp ottenuta in alcuni grinding spot, secondo questa tabella:

  • aumento del 10% per Cadry Ruins / Crescent Shrine / Aakman / Hystria
  • aumento del 20% per Basilisk Den / Taphtar Plain / Manshaum Forest / Star’s End
  • aumento del 30% per Pila Ku Jail / Roud Sulfur Mine / Tooth Fairy Forest / Blood Wolf Settlement / Sherekhan Necropolis (solo di giorno)
  • aumento del 50% per Sherekhan Necropolis (solo di notte)

 

Pearl AbyssKakao Games hanno pubblicato il trailer di lancio di The Great Expedition, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar