MMO.it

Warframe: in arrivo un grande update, The Old Blood, prima dell’espansione Empyrean

Warframe: in arrivo un grande update, The Old Blood, prima dell’espansione Empyrean

Negli ultimi mesi su Warframe non si fa altro che aspettare con ansia l’espansione Empyrean (una volta chiamata Railjack), che aggiungerà, pare, un bel po’ di contenuto, tra cui l’attesissima modalità cooperativa sulle astronavi. Tuttavia, mentre questa è in lavorazione, gli aggiornamenti del gioco proseguono.

E, nello specifico, sembra essere imminente la release di una grande patch chiamata The Old Blood, che aggiungerà un nuovo frame, Grendel, ed un nuovo boss, il Kuva Lich.

Iniziando da quest’ultimo, esso girerà per il sistema solare e dovrà essere affrontato dai giocatori previa acquisizione di indizi sulla sua posizione. Una volta affrontato e sconfitto, esso muterà, rendendo il successivo encounter ancora più impegnativo.

Per ciò che concerne Grendel, invece, esso è il nuovo frame. Detto anche “The Devourer” (Il Divoratore), Grendel assorbe i nemici e utilizza il loro potere per ottenere energia. Buffa anche gli alleati ed è utile per ruoli da tanking, posto che esistano ruoli da tanking su Warframe. Nel frattempo, i warframe Ember e Vauban subiranno un rework molto atteso.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio di Grendel.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar