MMO.it

GWENT: l’espansione Iron Judgment è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

GWENT: l’espansione Iron Judgment è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

CD PROJEKT RED ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la terza espansione di GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Iron Judgment, questo il nome, aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di GWENT, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Tra queste spicca Armatura, che garantisce protezione alle unità, e una serie di unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti. Inoltre i giocatori potranno vestire i panni di Re Radovid V, personaggio iconico della serie di The Witcher, come comandante per la fazione Regni Settentrionali.

È stata anche aggiunta la nuova modalità Arena, che accompagna il lancio dell’espansione. In essa, le uniche carte disponibili ad essere pescate sono quelle nuovamente aggiunte nel gioco. Inoltre, fa sapere CD PROJEKT RED, “i giocatori che effettuano l’accesso su GWENT prima delle 23:59 del 8 ottobre, possono ottenere un barile Iron Judgment, garantendo loro 5 carte della nuova espansione”.

Iron Judgment è ora disponibile per il download sotto forma di aggiornamento gratuito per GWENT s PC, PlayStation 4, e Xbox One. L’espansione sarà inclusa anche nella versione mobile del gioco, attualmente disponibile al pre-order sull’App Store e in arrivo su iOS il 29 ottobre.

Potete vedere il trailer ufficiale di Iron Judgment qui di seguito. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione di GWENT e di Thronebreaker: The Witcher Tales.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar