MMO.it

Astellia Online è ora ufficialmente disponibile

Astellia Online è ora ufficialmente disponibile

Una settimana fa vi abbiamo riportato che era iniziato l’headstart di Astellia Online, nuovo MMORPG coreano sviluppato da Barunson e pubblicato da Nexon. Da ieri invece il gioco è stato lanciato ufficialmente.

Astellia presenta un modello buy-to-play con tre edizioni acquistabili sul sito ufficiale, ovvero Standard Package (29,99$), Value Package (49,99$) e Deluxe Package (79,99$). Tuttavia ricordiamo anche che è possibile attivare un mese di abbonamento al prezzo di 9,99$, in modo da poter provare il titolo senza doverlo acquistare.

Ecco un estratto delle parole che gli sviluppatori del team hanno scritto con un post ufficiale:

Astellia sta iniziando i festeggiamenti con il botto quest’anno! A partire da ottobre e fino a dicembre, i giocatori potranno partecipare a fantastici eventi a tema stagionale in-game. In arrivo più tardi, con la prossima major patch di contenuti per Astellia, saranno i Dungeon Leggendari, dove i giocatori dovranno affrontare nemici significativamente più difficili alla ricerca di Loot Leggendario! Se il PvP epico e caotico su larga scala è più il tuo stile, copriamo i tuoi gusti con Avalon.

I giocatori potranno anche espandere il loro arsenale di Astel con l’aggiunta di due compagni di battaglia. […]

Al momento purtroppo non è uscito nessun nuovo video nè filmato ufficiale di lancio, per cui vi riproponiamo di seguito l’ultimo trailer del gioco.

Voi state giocando ad Astellia Online, e se sì quali sono le vostre prime impressioni?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar