MMO.it

Red Dead Redemption 2: Rockstar “concentrata al 100%” sull’Online, niente espansioni single player

Red Dead Redemption 2: Rockstar “concentrata al 100%” sull’Online, niente espansioni single player

Mentre si susseguono i leak che vorrebbero prima o poi un’uscita di Red Dead Redemption 2 sul PC, il lead online production associate di Rockstar, Katie Pica, ha recentemente rilasciato una dichiarazione da cui emerge che il focus degli sviluppatori sia per ora esclusivamente il multiplayer, ovvero Red Dead Online.

Siamo concentrati al 100% sull’online al momento, perchè come ho detto c’è davvero molto da fare e speriamo di riuscire a portare quello che tutti hanno amato nel single player all’interno del mondo online, e a farlo per bene.

Questa dichiarazione è tratta peraltro da un’intervista rilasciata a VG24 nella quale si evince come gli sviluppatori di Rockstar ritengano il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 fondamentale, al punto da paragonare i suoi aggiornamenti a vere micro-espansioni.

Sempre nell’intervista, è interessante anche notare l’apertura di Rockstar alla realizzazioni di rapine (le heist tanto famose e tanto richieste) nel prossimo futuro, ed il desiderio di continuare ad incentivare “sia il PvP che il coop-play”.

La componente online di RDR2 verrà quindi continuamente aggiornata e, almeno per ora, è quello il focus fondamentale degli sviluppatori. Un buon segnale per il futuro di Red Dead Online, anche se a fronte di questo potrà esserci una qualche comprensibile delusione da parte degli amanti del single player.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar