MMO.it

Infinity Battlescape: nuovo MMO spaziale disponibile in Early Access su Steam

Infinity Battlescape: nuovo MMO spaziale disponibile in Early Access su Steam

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Infinity: Battlescape, un ambizioso MMO spaziale in lavorazione dal 2004 da parte di I-Novae Studio. Adesso è possibile acquistarlo su Steam con uno sconto del 5%, a 33,24€.

Il gioco è ancora in uno stadio di Early Access ma offre già numerose feature interessanti che potrebbero catturare l’attenzione di chi sta attendendo Star Citizen, e non solo.
Si tratta infatti di un simulatore spaziale massivo, incentrato sul PvP e su gigantesche battaglie tra flotte, un po’ come PlanetSide 2, ma ambientato nel cosmo. I server riescono a gestire agilmente anche più di cento giocatori che si sparano in tre dimensioni, fuori e dentro l’atmosfera dei pianeti.

Al momento, Infinity: Battlescape offre un solo sistema stellare, in perenne guerra, ma esso risulta ben fatto e sufficientemente vasto. La transizione tra spazio e volo atmosferico e planetario è resa bene, senza caricamenti e in modo fluido.

Per chi volesse vedere un po’ di gameplay del prodotto, il noto youtuber di spazio ObsidianAnt gli ha dedicato un video, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar