MMO.it

Ashes of Creation: il battle royale Apocalypse è ora live su Steam

Ashes of Creation: il battle royale Apocalypse è ora live su Steam

Un mesetto fa Ashes of Creation: Apocalypse era approdato su Steam per un breve test, finito il quale il titolo era sparito dalla piattaforma digitale di Valve. Ma la cosa era solo temporanea, dato che da pochissime ore Apocalypse è definitivamente sbarcato su Steam, dove si trova in Early Access.

Per chi si fosse perso le ultime puntate della storia, Ashes of Creation: Apocalypse è un gioco standalone di tipo battle royale e free-to-play, utile per raccogliere più feedback e testare meccaniche chiave dell’MMO. Il titolo può quindi essere scaricato gratuitamente da Steam o anche dal sito ufficiale, se preferite.

La modalità battle royale è disponibile in Solo, Duo e Squad. Modalità di gioco aggiuntive, come Orda e Assedio al Castello, verranno poi aggiunte con update futuri.

Di fronte alle inevitabili critiche e polemiche dei giocatori stufi dell’ennesimo battle royale, Intrepid Studios ha ribadito ancora una volta che Apocalypse è solo un prequel dell’MMORPG vero e proprio:

L’Accesso Anticipato ci permetterà di raccogliere feedback e dati preziosi dalla nostra comunità sui sistemi chiave che sono essenziali per il MMORPG di Ashes of Creation, sia che si tratti di action combat, prestazioni di gioco, infrastruttura di rete, interfaccia utente o esperienza complessiva del giocatore. Arrivare a questa fase di test non sarebbe stato possibile senza tutto il vostro aiuto finora. Ogni volta che entrate e giocate ad Apocalypse con noi, ci aiutate nel processo iterativo verso la costruzione di un MMORPG migliore e più raffinato.

Infine, in occasione dell’Early Acess è stato pubblicato il trailer ufficiale di Ashes of Creation: Apocalypse, che potete vedere qua di seguito.

Allora, proverete questo battle royale o restate in attesa dell’MMO?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar