MMO.it

ArcheAge: Unchained e Shadows Revealed rinviati a ottobre

ArcheAge: Unchained e Shadows Revealed rinviati a ottobre

Sia la versione resettata buy-to-play di ArcheAgeUnchained, sia l’update Shadows Revealed sono stati posticipati da Gamigo, il publisher tedesco, al 15 ottobre. Inizialmente erano entrambi previsti per il 30 settembre.

Mentre il nuovo server offrirà un’esperienza di gioco vergine e assente da derive pay-to-win, l’update Shadows Revealed tra le altre cose rivoluzionerà la grafica del gioco, migliorandola notevolmente. Si tratta quindi di due cambiamenti notevoli all’esperienza di gioco, ed è questo il motivo che ha spinto Gamigo a volersi prendere altro tempo per assicurare qualità ai giocatori. Così infatti viene scritto in un comunicato stampa:

Il publisher tedesco intende prolungare la fase di Controllo Qualità per assicurarsi che le meccaniche in-game siano bilanciate giustamente e che le nuove feature, come l’ArchePass, siano implementate correttamente.

La decisione si è basata sul feedback estremamente positivo che abbiamo ricevuto dalla community, il quale ha avuto peraltro una grande influenza nello sviluppo di ArcheAge: Unchained sin dal suo annuncio.

A partire dal 1° ottobre ci sarà poi un reame di preview, accessibile a tutti i giocatori, così che essi possano vedere in anteprima i cambiamenti che arriveranno sul gioco: nelle settimane che intercorrono tra il primo ottobre ed il 15, data di rilascio di Shadows Revealed e Unchained, verrà aggiunto pian piano del contenuto nuovo su questo server di test. Gli utenti potranno quindi fruire a poco a poco delle novità e dire la loro sull’andamento del titolo.

Di seguito potete rivedere il video che mostra i miglioramenti grafici di Shadows Revealed.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar