MMO.it

ArcheAge: grande miglioramento grafico in arrivo con l’update Shadows Revealed

ArcheAge: grande miglioramento grafico in arrivo con l’update Shadows Revealed

Con oggi sono passati ben cinque anni dalla release di ArcheAge in Occidente, e a seguito dell’anniversario Gamigo ha pubblicato un interessante video che mostra le imminenti migliorie previste per la grafica del gioco.

Il prossimo 30 settembre, infatti, sarà rilasciato l’update Shadows Revealed, sia per la versione “normale” sia per quella Unchained, i nuovi server di ArcheAge buy-to-play (e no pay-to-win) che apriranno lo stesso giorno.

Ecco quanto gli sviluppatori hanno da dire sull’aggiornamento:

Su Mirage Isle, i giocatori potranno partecipare in un impegnativo evento Anniversario. Gli Avventurieri devono raggiungere la sommità delle piattaforme galleggianti con i loro Glider Boot. Il 30 settembre, ArcheAge verrà aggiornato con Shadows Revealed, disponibile sia per la versione free-to-play sia per il nuovo Archeage: Unchained.

Inclusi nell’update sono nuove razze elfiche aggiornate e una varietà di migliorie grafiche, dalle aree differenti agli effetti di combattimento.

È possibile leggere le patch notes dell’update su Reddit, mentre qui di seguito potete vedere il video che mostra i miglioramenti grafici di Shadows Revealed.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

benvenuti nel 2019