MMO.it

Red Dead Online: in arrivo l’update Professioni della Frontiera

Red Dead Online: in arrivo l’update Professioni della Frontiera

Red Dead Online, la modalità multiplayer dell’acclamato Red Dead Redemption 2, verrà espansa martedì 10 settembre con l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito, intitolato Professioni della Frontiera. Per l’occasione Rockstar Games ha pubblicato un trailer ufficiale di gameplay, che potete vedere in calce all’articolo.

Questo update introdurrà tre ruoli specializzati con attività e ricompense uniche, che permetteranno nuove possibilità di gioco nel selvaggio West: ogni giocatore potrà dare la caccia ai criminali nei panni di un Cacciatore di Taglie, raccogliere e vendere materiali nel ruolo di Commerciante o diventare un cacciatore di tesori in veste di Collezionista.

Vi riportiamo di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale italiano:

Il mondo di Red Dead Online si evolverà martedì 10 settembre con le Professioni della frontiera, che offriranno tre Ruoli specializzati dallo sviluppo unico e attività attraverso i quali potrai scoprire nuove opportunità per arricchire la tua esperienza nella frontiera.

Fai il lavoro sporco al posto della legge e consegna alla giustizia i criminali più pericolosi nei panni di un Cacciatore di taglie, collabora con Cripps e trasforma il tuo accampamento in una fiorente impresa come Commerciante e cerca preziosi tesori nei cinque Stati in veste di Collezionista.

Facendo progressi nei vari Ruoli sbloccherai oggetti, vantaggi e abilità per migliorare la tua esperienza nel mondo di gioco, da acrobazie con le pistole a un Occhio d’aquila migliorato e molto altro. […]

Quelli di Wheeler, Rawson & Co. sono fieri di fornire ai cinque Stati articoli per caccia e pesca, abbigliamento per ogni occasione, dai ritrovi di classe di Saint Denis alle escursioni in campeggio alla Cascata Brandywine, nonché provviste per i lunghi viaggi.

Per dimostrare quanto apprezza i suoi clienti, l’azienda presenta il Wheeler, Rawson, & Co. Club, un modo per ricevere automaticamente e gratuitamente delle ricompense tramite l’accumulo di PE (compresi i PE dei Ruoli) in Red Dead Online. Ti basterà giocare per ottenere nuovo abbigliamento e accessori, un rivestimento speciale per arma, denaro bonus, tonici gratuiti e molto altro. In quanto cliente di Wheeler, Rawson, & Co., fai automaticamente parte del Club. Tutto ciò che sbloccherai durante il periodo di abbonamento al Club, dal 10 settembre al 18 novembre 2019, resterà tuo.

Insieme al Wheeler, Rawson, & Co. Club, il 10 settembre sarà disponibile anche il Pass Fuorilegge, un miglioramento che offrirà, a un prezzo fortemente ridotto, ancora più oggetti e vantaggi, perfetti per i fuorilegge navigati. I membri che acquisteranno il Pass Fuorilegge, del costo di 35 Lingotti d’Oro, riceveranno tantissime ricompense esclusive, tra cui capi d’abbigliamento esclusivi, stili unici per le armi, decorazioni per qualsiasi tipo di accampamento, denaro bonus, coupon speciali e molto altro ancora. Raggiungendo i 70 ranghi disponibili potrai sfruttare tutti i benefici del Pass, come un massimo di 35 Lingotti d’Oro bonus.

Tutte le ricompense del Pass Fuorilegge corrispondenti al tuo rango del Wheeler, Rawson, & Co. Club saranno sbloccate istantaneamente all’acquisto del Pass Fuorilegge. Tutto ciò che sbloccherai tra il 10 settembre e il 18 novembre resterà tuo anche oltre la scadenza dell’abbonamento al Club.

Ricordiamo che dallo scorso maggio Red Dead Online è uscito ufficialmente dalla fase beta su PlayStation 4 e Xbox One. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar