MMO.it

Cyberpunk 2077: CD Projekt conferma DLC gratis e modalità multiplayer

Cyberpunk 2077: CD Projekt conferma DLC gratis e modalità multiplayer

Qui su MMO.it vi abbiamo già riportato più volte voci e indiscrezioni sulla possibilità che Cyberpunk 2077 avesse in sviluppo anche una modalità multiplayer online, che sarebbe stata introdotta dopo il lancio. Lo scorso luglio CD Projekt Red aveva tuttavia diffuso una parziale smentita sulla questione.

In queste ore, però, sono finalmente giunte delle conferme ufficiali in tal senso. L’account Twitter di CD Projekt Red ha confermato con un tweet che il gioco presenterà anche un comparto multiplayer, su cui è attualmente al lavoro un team interno. Lo studio sta inoltre assumendo personale per supportare e velocizzare la realizzazione del prodotto, e consiglia a qualsiasi sviluppatore interessato di fare apply sul sito ufficiale dell’azienda.

Con un secondo tweet, poi, la compagnia polacca ha dichiarato che l’obiettivo è quello di lanciare il gioco single player nell’aprile 2020, mentre la modalità online arriverà in un secondo momento. Ecco la traduzione del tweet:

Il piano per ora è quello di consegnare Cyberpunk 2077 ad aprile, e poi seguire con DLC (gratuiti!) e contenuti single player e, una volta terminati, invitarvi per un po’ di azione multiplayer.

La componente multiplayer sarà standalone rispetto al titolo in singolo, un po’ come ha fatto Rockstar con GTA Online, reso disponibile dopo il lancio di GTA V.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La scorsa settimana è stato pubblicato un nuovo video gameplay di 14 minuti, con nuovi dettagli sul gameplay, la storia e il lore del gioco. Potete rivedere il filmato qui di seguito.

Voi siete interessati a una modalità multiplayer di Cyberpunk 2077?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar