MMO.it

Anthem: è finalmente live l’update 1.3.0, Cataclisma

Anthem: è finalmente live l’update 1.3.0, Cataclisma

Finalmente, dopo un falso allarme il mese scorso, è arrivato sui server di Anthem l’update 1.0.3, chiamato Cataclisma (o Cataclysm).

Il noto sparatutto sci-fi multiplayer di BioWare presenta ora una nuova area esplorabile ed una nuova storia, nonché una marea di cambiamenti e miglioramenti al bilanciamento delle armi e delle skill. Si parla, in totale, di oltre 100 fix per problemi strutturali del gioco.

Coi ben 12GB dell’update arrivano poi tre nuovi tipi di armi, molto nuovo loot e un nuovo slot per le armi corpo a corpo. Per ciò che riguarda il loot in particolare, è stata rimossa la statistica di Luck, così che ora tutti dropperanno come se avessero il 100% della luck precedente. Contestualmente a questo, sono state ridotte le difficoltà GM2 e GM3.

Malgrado la cattiva nomea che Anthem si è fatto in questi mesi, l’aggiornamento Cataclysm è il primo vero update per il gioco e va pertanto approcciato a mente aperta. Magari anche il titolo EA subirà la positiva sorte di No Man’s Sky o Sea of Thieves, prodotti molto acerbi al lancio ma drasticamente migliorati grazie a una politica onesta e continua di aggiornamenti.

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di gameplay di Catalisma, che potete vedere di seguito. Se volete saperne di più sull’evento potete leggere le patch notes o la guida ufficiale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar