MMO.it

Giveaway di Astellia – In palio 6 codici per la closed beta!

Giveaway di Astellia – In palio 6 codici per la closed beta!

Cari lettori, ultimamente vi stiamo viziando. Dopo il giveaway su Aion oggi vi proponiamo un altro interessante giveaway, stavolta dedicato ad Astellia Online.

Sviluppato da Barunson e Studio 8, Astellia è un MMORPG fantasy uscito in Sud Corea nel 2018. Il titolo presenta un sistema di combattimento action basato sulla trinità con cinque classi (Warrior, Ranger, Assassin, Scholar e Mage)

Inoltre sono presenti un sistema di crafting e di companion, diversi dungeon e arene PvP (tra cui una modalità RvRvR open world, Avalon).

Astellia Online è un MMORPG classico che intende far tornare il genere alle sue origini. Ambientato in un vibrante mondo fantasy, gli Astelliani sono eroi benedetti dalle stelle che possono invocare alleati magici noti come Astell. Unisciti a noi in un’avventura attraverso strazianti dungeon ed epici campi di battaglia, e scrivi la tua storia tra le stelle.

Barunson ha annunciato che la seconda closed beta di Astellia inizierà il prossimo 30 luglio e finirà il 5 agosto.

Stavolta abbiamo a disposizione sei codici, quindi i più veloci otterranno la key! Partecipare al giveaway è semplicissimo: basta inserire la propria e-mail a questo indirizzo. Il codice potrà poi essere riscattato dopo aver creato un account sul sito ufficiale.

NOTA BENE: Astellia uscirà in Occidente nel corso del 2019 come buy-to-play, bisognerà quindi acquistarne una copia: questa closed beta potrebbe dunque essere una delle poche occasioni per provare il gioco.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Astellia. Buon giveaway a tutti e in bocca al lupo!

 

 

Nota sulla privacy (GDPR compliant):

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cristian Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cristian
Guest
cristian

rvr interessante ..questa cosa