MMO.it

Pagan Online uscirà ufficialmente dall’Early Access ad agosto

Pagan Online uscirà ufficialmente dall’Early Access ad agosto

Ad aprile Pagan Online, nuovo action RPG online in stile hack’n’slash sviluppato da Mad Head Games e pubblicato da Wargaming, era approdato in Early Access su Steam e Wargaming.net.

Adesso l’azienda di World of Tanks ha annunciato che il 27 agosto Pagan Online uscirà dal periodo di accesso anticipato e verrà pubblicato ufficialmente su PC. In concomitanza col lancio il prezzo del gioco salirà dagli attuali 16,99€ a 24,99€.

Questi mesi di sviluppo in accesso anticipato sono stati fondamentali per realizzare maggiori feature e contenuti, tra cui personaggi inediti, nuove scuole di magia, due nuovi sistemi di controllo (click-to-move in stile Diablo e supporto al joypad), un sistema di crafting e loot migliorati e soprattutto una campagna narrativa divisa in otto capitoli.

Inoltre, con l’aumento di prezzo Wargaming intende giustificare un servizio “premium”, promettendo che il titolo verrà aggiornato e supportato con diversi update post-lancio volti a migliorare l’offerta ed ampliare l’endgame.

Ricordiamo che Pagan Online presenta un’ambientazione fantasy ispirata alla mitologia slava. Qui di seguito potete rivedere il trailer di gameplay.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Pippus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pippus
Guest
Pippus

Andrà Free to play in un mese